Il presidente Conflavoro PMI Lucca, Roberto Capobianco: “I Comics sono un’occasione per le imprese. Lucca torni grande”
Hope (speranza) è il tema di quest’anno. Manca sempre meno all’edizione 2022 di Lucca Comics & Games. Da domani (21 luglio) via alla vendita dei biglietti. Circa 55mila gli ingressi giornalieri a disposizione. Il Festival si terrà dal 28 ottobre al 1° novembre.
Hope è il filo rosso che unirà le anime del festival, che legherà gli appuntamenti del programma culturale e che celebrerà le grandi industrie creative di produzione italiana e internazionale.
L’augurio del presidente Roberto Capobianco
Speranza nel futuro, di un equilibrio e di una ripartenza. “I Comics – dichiara il presidente Conflavoro PMI Lucca, Roberto Capobianco – sono uno degli eventi più importanti dell’anno. I Comics sono migliaia di turisti in città durante la bassa stagione. Un’occasione di rilancio per il tessuto imprenditoriale del territorio e in particolare per il settore dell’accoglienza e della ristorazione, tra gli indotti più colpiti dalla crisi degli ultimi due anni. Siamo sicuri che il sindaco Mario Pardini, che è stato fondatore e coordinatore dell’area Movie, nota anche la sua pluriennale esperienza come presidente di Lucca Crea, saprà dare un apporto decisivo alla manifestazione anche come primo cittadino. Lucca torni grande“.