Ford
La storica casa automobilistica Ford è con Conflavoro PMI e mette a tua disposizione i migliori veicoli del momento a prezzi davvero eccezionali!
Per tutte le aziende associate a Conflavoro PMI, Ford mette a disposizione veicoli a prezzi vantaggiosi con sconti fino al 40% in base al modello disponibile. Le condizioni esclusive si rinnovano a cadenza trimestrale e non sono cumulabili con altre iniziative promozionali in corso. Le immatricolazioni devono essere effettuate entro il 31 dicembre 2021 e devono riguardare contratti di acquisto stipulati tra il 1° luglio e il 30 settembre 2021.
I vantaggi della convenzione e come ottenerli
Lo sconto per ogni modello, indicato nella tabella sotto allegata, è calcolato sul prezzo di listino al pubblico del veicolo e dei suoi eventuali accessori. Sono escluse imposte e/o tasse, spese di trasporto, preconsegna e immatricolazione. Questi costi sono determinati in base a quanto stabilito nei listini suggeriti al pubblico da Ford Italia sotto la voce ‘Chiavi in mano’. Non è compresa l’imposta denominata I.P.T. poiché la sua competenza è delegata alle autorità provinciali.
I responsabili delle aziende associate a Conflavoro PMI, per usufruire della promo esclusiva a loro dedicata, devono recarsi dai Ford Partner e mostrare la card Conflavoro in loro possesso. La lista completa dei veicoli disponibili è nell’allegato sottostante denominato Offerte esclusive Ford per gli aderenti a Conflavoro PMI.