Gruppo BPER
Superbonus 110%: cedi il tuo credito d’imposta con Conflavoro e Gruppo BPER
Il Decreto Rilancio ha previsto la possibilità di ottenere un credito d’imposta del 110% in riferimento alla spesa sostenuta per ristrutturazioni immobiliari che comportino un aumento dell’efficienza energetica dell’abitazione.
È il Superbonus 110% e prevede che i soggetti beneficiari del credito d’imposta (cioè una detrazione fiscale che si ottiene in cinque anni) possano a loro volta cederlo a terzi, banche comprese. Da queste premesse nasce così l’importante accordo tra Conflavoro PMI e Gruppo BPER.
Come funziona l’accordo
La tua impresa ha ricevuto il credito fiscale del beneficiario (persona fisica/condominio) e sei interessato a cederlo a tua volta a una banca? Allora puoi rivolgerti a Conflavoro PMI: con le nostre strutture territoriali e una check list documentale, raccoglieremo tutta la tua documentazione necessaria e penseremo noi ad avviare le pratiche con Gruppo BPER per la cessione del tuo credito d’imposta. Per la tua impresa solo vantaggi: la serietà nostra e del gruppo bancario, le tempistiche veloci e a tua disposizione anche linee di finanziamento dedicate di anticipo ordini, anticipo contratti e anticipo fatture, di durata massima 12/18 mesi.
Contattaci su convenzioni@conflavoro.it, lasciaci i tuoi dati e noi ti faremo contattare dai nostri referenti della tua Regione. Il Superbonus 110% è un’occasione importante… rendiamola straordinaria.